RINGRAZIAMO GLI EROI DEL CORONAVIRUS CON UNO SCONTO DEL 20%
Torinogioielli si impegna a riservare uno sconto del 20% a tutte le persone che si sono impegnate per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Possono usufruire della promozione: medici, infermieri, operatori sanitari, volontari, tutte le forze dell’ordine, ricercatori, vigili del fuoco, farmacisti, esercito, camionisti, addetti gdo e dipendenti di supermercati.
Potrai usare lo sconto entro il 10 Dicembre 2021 per acquistare uno o più gioielli purché il totale sia uguale o superiore a 900€.
Grazie a tutto il personale medico, ai ricercatori, agli infermieri e ai volontari
Un ringraziamento particolare lo dedichiamo ai medici che ogni giorno combattono questa emergenza a testa alta nonostante il rischio di essere contagiati. Siamo vicini a voi e alle vostre famiglie. Un grazie particolare anche ai ricercatori per essere restati in Italia nonostante i pochi fondi a disposizione. Siamo fiduciosi che troverete presto una cura per sconfiggere questo nemico invisibile.
Abbiamo visto di persona l’impegno e l’amore che mettete nel vostro lavoro nonostante facciate turni di lavoro massacranti. Ogni giorno correte rischi e fate molti sacrifici offrendo un servizio indispensabile. Le strutture ospedaliere italiane dove prestate servizio stanno vivendo situazioni al limite e grazie alla vostra umanità migliaia di cittadini vengono accolti in un clima umano.
Grazie a tutte le forze dell’ordine
Comprendiamo bene i vostri sforzi e il vostro valore, tutti i giorni siete in prima linea nonostante il vostro lavoro sia molto difficile. Cercare di contenere questa emergenza richiede una forte presa di posizione. Pur consapevoli che non tutti apprezzano il vostro operato andate avanti perché sapete che è indispensabile per tutelare il popolo italiano.
Grazie ai dipendenti dei supermercati
Ogni giorno andate a lavorare, e come gli operatori sanitari e le forze dell’ordine, siete esposti alla possibilità di essere contagiati. Correte un rischio pur di offrire un servizio indispensabile. Per voi non è stata prevista la possibilità di stare a casa in sicurezza, possibilità che beneficiano molte altre categorie di lavoratori. Grazie a voi gli italiani possono continuare ad acquistare i generi di prima necessità, nonostante il carattere polemico derivato dalla paura collettiva avete gestito benissimo gli animi dei clienti. Nonostante non sia facile far rispettare a tutti le norme di sicurezza per il contagio voi fate del vostro meglio per mantenere in sicurezza le strutture dove lavorate.