WHATSAPP +39 342 8037922 SPEDIZIONE E RESO GRATUITI

Anelli di fidanzamento

anelli di fidanzamento

Scopri gli anelli di fidanzamento della tradizione orafa italiana, realizzati a mano dal 1949 e garantiti a vita. Fai realizzare il tuo anello di fidanzamento dai maestri orafi di Torinogioielli.

Da più di 70 anni i nostri maestri orafi realizzano fini ed eleganti montature di anelli di fidanzamento in oro  con diamanti etici. Un anello di fidanzamento Torinogioielli è garantito a vita ed è unico come il vostro amore: per questo selezioniamo diamanti non provenienti da zone di guerra e dallo sfruttamento.

Ricevi in anteprima foto e video degli anelli di fidanzamento

Fatti consigliare dai nostri esperti, richiedi di ricevere in anteprima un video dell’anello e acquista online in sicurezza e poi .. pensa a come farla sentire unica rendendo magico e romantico il momento della proposta!

catalogo gioielli diamanti

Scegli la montatura dell’anello di fidanzamento dei suoi sogni!

Scegli tra le più eleganti e raffinate montature per anelli di fidanzamento, sia classiche che moderne. Regalale un pezzo di storia italiana, una nobile tradizione elevata ai massimi livelli dall’esclusiva manifattura dei nostri maestri orafi. Il diamante deve essere scelto con estrema cura e per farlo occorre avere una buona di conoscenza sulla classificazione dei diamanti.

anello fidanzamento torino gioielli

Il cambio taglia degli anelli di fidanzamento e l’incisione interna sono compresi nel prezzo.

Fai realizzare il suo anello della misura perfetta, stupiscila lasciandola senza parole. Puoi usare un suo anello per scoprire la sua misura usando la nostra tabella delle misure. Se non riesci ad impossessarti furtivamente di un suo anello ti consigliamo la misura 14 (misure media). Nel la misura non sarà perfetta, senza costi aggiuntivi, rifaremo gratuitamente il tuo anello della misura corretta. 

anello di fidanzamento diamante

Indossa un anello di fidanzamento con diamanti etici naturali.

Dichiara il tuo amore con un diamante naturale purché sia etico, donale esclusivamente diamanti certificati Torinogioielli non provenienti da zone di guerra o dallo sfruttamento delle persone.

Alberto Ferrari, amministratore di Torinogioielli,  si rifiuta di commercializzare diamanti che non abbiano un certificato etico Kimberley Process.

anelli di fidanzamento prezzi

I prezzi degli anelli di fidanzamento: risparmia senza intermediari

I prezzi dei nostri anelli di fidanzamento sono proporzionali alle caratteristiche tecniche dei diamanti, alla complessità della manifattura  e alla quantità dell’oro utilizzato. Il rapporto qualità prezzo di ogni anello è imbattibile in quanto non ci sono intermediari tra il cliente e il produttore.

Nel catalogo online si possono acquistare sia anelli di fidanzamento da uomo che anelli di fidanzamento da donna  di vari modelli e differenti prezzi.

gioielleria online

L’anello di fidanzamento non è  un regalo ma una dichiarazione di amore eterno.

Gli anelli di fidanzamento non sono un regalo ma rappresentano un gesto deciso per una proposta di futuro assieme. Per questo motivo a differenza di tutti gli altri gioielli l’anello di fidanzamento viene donato dal fidanzato alla fidanzata direttamente a mano nella sua scatoletta senza la classica confezione di carta da scartare.

 

anelli di fidanzamento donna

Dove si mette l’anello di fidanzamento? 

Per tradizione l’anello di fidanzamento di indossa all’anulare della mano sinistra.

Stupiscila! Scopri la sua misura confrontando un suo anello con la nostra tabella delle misure degli anelli. Se non puoi farlo realizzeremo il tuo anello di misura 14 ( misura media delle donne ) e successivamente lo rifaremo di misura senza costi aggiuntivi.

Quanto costa un anello di fidanzamento?

Il prezzo di un anello di fidanzamento varia a seconda del rapporto peso/manifattura dalla montatura e della caratteristiche tecniche del diamante. Noi suggeriamo come prima scelta il classico anello solitario che è la più pura dichiarazione d’amore oppure di osare con modelli dal carattere più estroso.

anello di fidanzamento donna

Quando regalare un anello di fidanzamento ?

Il motivo per cui si regala un anello di fidanzamento con gli anni ha subito molte evoluzioni in quanto in passato il messaggio era: “con questo anello chiedo la tua mano”. Oggi molte giovani coppie che si frequentano da 2 mesi dopo che lei ha ricevuto l’anello di fidanzamento dicono di essere fidanzati: questo a nostro avviso non è corretto in quanto per tradizione si è fidanzati solo dopo aver formalizzato il fidanzamento con una proposta di matrimonio.

Come dichiarare il proprio amore con un anello di fidanzamento della tradizione orafa italiana

Non importa quando e neanche in quale circostanza, deve essere l’uomo a formalizzare il fidanzamento donando alla sua amata  l’anello che accompagnerà la coppia verso il matrimonio. Quando una  ragazza immagina di ricevere l’anello di fidanzamento sogna che la proposta di matrimonio avvenga in maniera tradizionale e sia molto molto romantica, sebbene i tempi  siano “moderni”  l’anello di fidanzamento con diamanti continua a consacrare l’unione tra due persone proiettando ogni donna innamorata in un turbinio di emozioni e progetti comuni.

SE NON LO FOTOGRAFI NON È MAI SUCCESSO!
Condivi con noi le foto del tuo anello di fidanzamento

ANELLI DI FIDANZAMENTO CON PIETRE PREZIOSE

Per tradizione una dichiarazione d’amore avviene con un anello con diamanti c0me il classico anello solitario. Per chi ama i colori realizziamo preziosi anelli con pietre preziose come zaffiri, rubini, smeraldi, diamanti neri e acquamarina.

loader
Torinogioielli
Invia tramite WhatsApp