WHATSAPP +39 342 8037922 SPEDIZIONE E RESO GRATUITI

Certificazione dei Gioielli

certificazione dei gioielli

 

Dal 1949 la passione per l’eccellenza continua ad essere, insieme alla tradizione e all’esperienza, una delle colonne portanti della nostra azienda: valori che ci consentono di garantire a vita i nostri gioielli. 

Sostituiamo / ripariamo gratuitamente ogni gioiello a seguito di danneggiamenti dovuti alla produzione.

L’usura dovuta all’utilizzo, l’uso improprio e l’ossidazione non sono coperti dalla garanzia. Ogni nostro gioiello viene realizzato a mano dai migliori orafi di Valenza, viene corredato da un Certificato di Garanzia ed autenticità che riporta l’esatta natura e peso di tutti i componenti e che ne attesta il valore e l’autenticità.

Ogni gioiello al suo interno porta il punzone identificativo del laboratorio orafo ed il titolo del metallo prezioso. L’oro utilizzato per la realizzazione dei nostri gioielli è rigorosamente titolato 18 carati 750/1000 ed è conforme alle limitazioni inerenti il nickel, il piombo e il cadmio, nel pieno rispetto delle normative vigenti. Ogni nostro gioiello è realizzato a mano dai migliori maestri orafi italiani ed è corredato di garanzia e certificato di autenticità. Esperti gemmologi selezionano e certificano le migliori pietre preziose provenienti da tutto il Mondo e tutti i nostri diamanti rispettano il Kimberley Process.

Scopri di più sui diamanti etici

Nel certificato Torinogioielli riportiamo: foto del gioiello, numero dell’ispezione gemmologica eseguita sulle pietre preziose, titolo e peso dell’oro e caratteristiche tecniche di ogni singola pietra preziosa. All’interno del certificato è possibile scrivere una dedica, per farlo basta compilare il campo nella procedura dell’ordine online.

Carrello

loader
Torinogioielli
Invia tramite WhatsApp