Certificazione dei Gioielli

certificazione dei gioielli

 

Dal 1949 la passione per l’eccellenza continua ad essere, insieme alla tradizione e all’esperienza, una delle colonne portanti della nostra azienda: valori che ci consentono di garantire a vita i nostri gioielli. I nostri clienti seguono la tradizione del donare un gioiello artigianale, realizzato con diamanti etici, garantito a vita e al giusto prezzo

Sostituiamo / ripariamo gratuitamente ogni gioiello a seguito di danneggiamenti dovuti alla produzione.

L’usura dovuta all’utilizzo, l’uso improprio e l’ossidazione non sono coperti dalla garanzia. Ogni nostro gioiello viene realizzato a mano dai migliori orafi di Valenza, viene corredato da un Certificato di Garanzia ed autenticità che riporta l’esatta natura e peso di tutti i componenti e che ne attesta il valore e l’autenticità.

Ogni gioiello al suo interno porta il punzone identificativo del laboratorio orafo ed il titolo del metallo prezioso. L’oro utilizzato per la realizzazione dei nostri gioielli è rigorosamente titolato 18 carati 750/1000 ed è conforme alle limitazioni inerenti il nickel, il piombo e il cadmio, nel pieno rispetto delle normative vigenti. Ogni nostro gioiello è realizzato a mano dai migliori maestri orafi italiani ed è corredato di garanzia e certificato di autenticità. Esperti gemmologi selezionano e certificano le migliori pietre preziose provenienti da tutto il Mondo e tutti i nostri diamanti rispettano il Kimberley Process.

Scopri di più sui diamanti etici

Nel certificato Torinogioielli riportiamo: foto del gioiello, numero dell’ispezione gemmologica eseguita sulle pietre preziose, titolo e peso dell’oro e caratteristiche tecniche di ogni singola pietra preziosa. All’interno del certificato è possibile scrivere una dedica, per farlo basta compilare il campo nella procedura dell’ordine online.

Top
Torinogioielli
Invia tramite WhatsApp
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.