WHATSAPP +39 342 8037922 SPEDIZIONE E RESO GRATUITI

Gioiellieri dal 1949

Storia ed evoluzione in Torinogioielli dal 1949

 

Nel 1949 nasce a Torino “Colombo Gioielli”
L’attività della famiglia Colombo, iscritta alla camera di commercio di Torino fin dal lontano 1949, trova le sue origini nella splendida Torino. Franco Colombo e sua moglie Jolanda Bogi in una Torino in ricostruzione dopo il conflitto mondiale, aprono la loro prima gioielleria: Colombo Gioielli.

Anno 1992: Di padre in figlio

L’attività, ormai solidamente avviata, viene affidata nel 1992 alla figlia Margherita  e  a suo marito Gianfranco Ferrari, che con dedizione al lavoro e nuovo spirito imprenditoriale, continuano a mantenere viva la passione per la gioielleria.

 

Anno 2005: Evoluzione della 3° generazione

Più di sessant’anni dopo l’inizio di questa esperienza di lavoro e di vita, in un panorama completamente mutato non solo dal punto di vista commerciale, una terza generazione di professionisti si affaccia sul mondo della gioielleria.

Alberto Ferrari, figlio di Margherita e Gianfranco ha deciso di continuare sulla strada indicata più di sessant’anni fa dai suoi nonni. Per mantenere vivi la professionalità e lo spirito che sono sempre stati alla base dell’attività di famiglia, decide di trovare una nuova prospettiva attraverso la quale guardare al mondo della gioielleria. Decide cosi’ di innovare e rivoluzionare la vendita dei gioielli attraverso il web.

Da subito sostenuto dai nonni, che ancora non conoscevano le potenzialità del web, fa l’investimento piu’ importante dei suoi primi 23 anni di vita: iniziando a riunire un team per la pianificazione di quella che oggi viene definita una delle realtà commerciali del web che hanno avuto più successo.

 

Anno 2006: Nasce “Torinorologioielli.com”
Dopo un anno di lavoro viene pubblicato Torinorologioielli.com. L’esclusiva collaborazione con i migliori produttori di gioielleria che già collaboravano con i suoi genitori, consente di partire subito con un catalogo costantemente aggiornato di prodotti nuovi e di  qualità certificata. Torinorologioielli nasce in risposta alla crescente esigenza sentita da numerose aziende italiane che intendevano proporre il catalogo dei loro prodotti sul web. Torinorologioielli.com ha permesso di sfruttare al meglio le possibilità del web al fine di annullare le distanze tra venditore e acquirente, abbreviare i tempi di consegna e, al contempo, garantire la massima tranquillità del cliente durante i pagamenti grazie ai più protetti protocolli di sicurezza.

Anno 2008: Torinorologioielli si evolve in “Torinogioielli”

Questa nuova piattaforma è nata sulle ceneri della precedente, arricchita di tutte quelle funzionalità richieste dai clienti e fondamentali per portare l’azienda ai massimi livelli di qualità e operatività. Torinogioielli.com conquista i meritati spazi sul web e il suo team lavora a costanti aggiornamenti per migliorarne le caratteristiche e le funzionalità.

Il catalogo prodotti raggiunge livelli storici toccando  i 6.000 prodotti

 

Anno 2013: Torinogioielli assorbe oltre il 60% delle richieste del mercato italiano

Torinogioielli.com  dal 2013 è il cuore della filosofia innovativa che anima il settore “e-commerce gioielleria”, in cui il sito internet è protagonista di un nuovo concetto di accoglienza.

Un sito dinamico, quasi una “gioielleria in movimento”, che si sviluppa in un esclusivo portale nell’accessibile mondo del web.

Torinogioielli.com è stato recentemente riplasmato per accogliere piu’ di 28.000 gioielli moderni e contemporanei ed eclettiche collezioni che spaziano dai gioielli trilogy ai diamanti neri, ai gioielli classici, ricercatissimi e contemporanei.

Torinogioielli.com diventa il luogo dove ritrovare il piacere di visionare e acquistare gioielli e accessori di lusso, sorprendentemente ammorbidita dalla facilità di navigazione e dall’assistenza telefonica gratuita.

 

  • Sui social network si raggiungono i risultati sperati.
  • Toringioielli conquista le prime pagine delle ricerche dei migliori motori di ricerca.
  • La qualità del servizio offerto da Torinogioielli viene certificata dal CODACONS

 

Pagina in aggiornamento…

loader
Torinogioielli
Invia tramite WhatsApp