WHATSAPP +39 342 8037922 SPEDIZIONE E RESO GRATUITI

Reso gratuito 30 giorni

diritto di recesso

Gli acquisti conclusi su www.torinogioielli.com sono regolamentati dal Decreto Legislativo 185 del 22 maggio 1999 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 143 del 21 giugno 1999

COME ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO
L’acquirente può recedere dal contratto tramite comunicazione scritta a mezzo raccomandata AR da inviarsi alla Torinogioielli dal 1949 di Alberto Ferrari, con sede Legale in Via Pietro Piffetti 16, 10143 Torino oppure via e-mail a info@torinogioielli.com, entro 30 giorni dal ricevimento della merce. Raccomandiamo in ogni caso al cliente di contattarci via mail per facilitare la procedura di rimborso. Il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità: nel caso si riscontri un danneggiamento dei gioielli resi eventuali costi di riparazione saranno scalati dall’importo da rimborsare.

RESO ANELLI
Puoi richiedere il reso gratuito di qualsiasi anello entro 30 giorni dalla data di consegna. Gli anelli personalizzati con incisioni non possono essere restituiti.

TEMPISTICHE
Il cliente ha diritto di esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. La restituzione della merce dovrà avvenire entro 30 giorni a partire dal ricevimento della merce. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario o emissione di vaglia postale, nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento della raccomandata che comunica la volontà di recedere dall’acquisto, ma non prima del rientro del prodotto acquistato che dovrà essere nelle stesse condizioni in cui è stato spedito (compresa la confezione e la garanzia).

SPESE DI CONSEGNA, ASSICURAZIONE E RITIRO
Le spese relative alla consegna celere  e all’assicurazione del prodotto sono da considerarsi escluse dal diritto di recesso.
Per la restituzione del gioiello il cliente potrà scegliere di prendersi carico della spedizione tramite un corriere di sua fiducia o di incaricare Toringoioielli per organizzare il ritiro. Il costo di tale servizio è di 35€ (assicurazione compresa). Invitiamo i clienti che scelgono di organizzare la spedizione di rientro a provvedere ad assicurare la spedizione in quanto non essendo gestita da Toringoioielli in caso di furto e smarrimento il rimborso non verrà erogato.

Per maggiore chiarezza, certi di offrire un servizio eccellente quanto trasparente,
invitiamo i nostri clienti a leggere per intero il decreto legislativo cliccando questo link: Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185.

loader
Torinogioielli
Invia tramite WhatsApp