WHATSAPP +39 342 8037922 SPEDIZIONE E RESO GRATUITI

Copyright

“TORINOGIOIELLI” è un marchio registrato della Società Carati.

Tutti i materiali pubblicati in questo sito devono intendersi protetti da diritto d’autore della Società Carati o delle rispettive società a cui appartengono. Tutti i diritti riservati. I seguenti termini e condizioni, nonché qualsiasi legge o regolamento applicabile al presente sito, a internet o al World Wide Web, devono considerarsi applicabili a tutti gli utenti del sito. La Società Carati mantiene questo sito a scopo commerciale, comunicazione e contatto. È permesso scaricare materiale contenuto in questo sito a scopo esclusivamente relazionale, purché venga conservato il presente documento o qualsiasi altra informazione relativa alla proprietà del materiale scaricato. Non è invece permesso distribuire, diffondere, modificare, trasmettere, riutilizzare, ripubblicare sul web o comunque utilizzare in qualsiasi modo il contenuto del presente sito per fini pubblici o commerciali senza l’autorizzazione scritta di Società Carati. L’accesso e l’utilizzo del sito sono assoggettati altresì ai seguenti termini e condizioni nonché a tutte le leggi eventualmente applicabili. L’accesso e la navigazione nel sito costituiscono accettazione incondizionata dei suddetti termini e condizioni che prevarranno su qualsiasi altro accordo, verbale o scritto, eventualmente intervenuto in materia tra Società Carati e l’utente.

Termini e Condizioni

1. Tutti i contenuti e le immagini di questo sito devono ritenersi protetti da diritto d’autore, a meno che non sia diversamente specificato e l’utilizzo è permesso soltanto in conformità con i presenti termini e condizioni o con quanto precisato nel testo o nel sito o previa autorizzazione scritta di Società Carati. Società Carati non garantisce che l’utilizzo di materiale contenuto in questo sito non costituisca violazione di diritti di terze parti estranee a Società Carati.

2. Società Carati utilizza l’ordinaria diligenza per includere in questo sito soltanto informazioni accurate ed aggiornate. In ogni caso, Società Carati non fornisce alcuna garanzia in merito all’accuratezza ed attualità del materiale contenuto in questo sito né si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali errori od omissioni ad esso relative.

3. L’utilizzo e la navigazione nel sito avviene sotto la completa responsabilità dell’utente. Società Carati ed i suoi dipendenti, amministratori, agenti, collaboratori o altri terzi coinvolti nella creazione, produzione o messa in onda del sito non potranno essere considerati responsabili per ogni e qualsiasi danno che dovesse derivare all’utente dall’accesso o da qualsivoglia utilizzo del sito. Fermo restando quanto sopra, Società Carati dichiara che il sito viene messo a disposizione dell’utente nelle condizioni attuali, senza nessuna garanzia, espressa o implicita, incluso, a mero titolo di esempio, garanzie di commerciabilità, adattabilità ad un fine specifico o legittimità. Società Carati inoltre non si assume alcuna responsabilità e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi tipo di danno o virus che potesse derivare al computer o ad altra proprietà dell’utente a causa dell’accesso al sito, della navigazione nello stesso, dall’utilizzo del materiale ivi contenuto o dallo scaricamento di materiali video e/o audio, testi, immagini, informazioni contenute nel sito.

4. Ogni comunicazione o materiale inviati a questo sito via posta elettronica o tramite altro mezzo sarà considerata non confidenziale e non protetta da diritto di proprietà intellettuale. Qualsiasi cosa che l’utente invii o posti sul sito potrà essere utilizzata da Società Carati per qualsiasi scopo legittimo. Società Carati si riserva il diritto di utilizzare qualsiasi idea, concetto, know how o tecnica contenuta in qualsiasi comunicazione inviata dagli utenti al sito, a qualsiasi fine, fatti salvi i casi in cui detto materiale sia protetto da Copyright o altra licenza.

5. Le immagini libere da Copyright, di persone (opportunamente corredate di lettera liberatoria) o di luoghi eventualmente pubblicate sul sito, devono considerarsi o di proprietà di Società Carati oppure utilizzate dalla stessa su concessione o autorizzazione dei titolari dei relativi diritti. L’utilizzo di queste immagini è vietato se non effettuato ai sensi dei presenti termini e condizioni o di quanto eventualmente specificato nel sito.

6. I marchi, loghi, nomi commerciali (i “Marchi”) visibili su questo sito sono marchi registrati o non registrati dalla Società Carati o delle rispettive società a cui appartengono. Il contenuto di questo sito non potrà valere come autorizzazione o licenza, espressa o implicita, all’utilizzo di questi Marchi, a nessun titolo. L’utilizzo di tali Marchi senza il consenso della società a cui appartengono è espressamente proibito.

7. Società Carati non si assume alcuna responsabilità in relazione al contenuto di altri siti a cui sia eventualmente possibile accedere dal presente sito attraverso eventuali link. Il collegamento ad altri siti o pagine di altri siti viene pertanto effettuato sotto la responsabilità dell’utente e senza alcuna garanzia di Società Carati.

8.Società Carati si riserva il diritto di monitorare o visionare di tanto in tanto eventuali sezioni interattive del sito. In ogni caso, Società Carati non si assume nessun obbligo di effettuazione di tali attività e non si assume nessuna responsabilità in merito ai contenuti di tali sezioni del sito. In particolare, non si assume nessuna responsabilità in merito alla presenza di materiali introdotti da terzi in tali sezioni che possano avere un contenuto contrario alla legge, diffamatorio, osceno, offensivo, ingiurioso, falso, pornografico, profano, pericoloso, inaccurato, ecc. In ogni caso, all’utente è espressamente fatto divieto di postare o introdurre in tali sezioni del sito e, più in generale, in tutto il sito, materiali del tipo sopra descritto o, in ogni caso, qualsiasi materiale che possa essere considerato in violazione delle leggi vigenti.

9. Società Carati non autorizza il download di software e/o di dati tecnici.

10. Società Carati si riserva il diritto di modificare i presenti termini e condizioni. L’utente sarà comunque obbligato all’osservanza dei termini e delle condizioni pubblicate al momento dell’accesso al sito.

11. Per qualsiasi controversia, il foro competente è il Foro di Torino.

loader
Torinogioielli
Invia tramite WhatsApp