WHATSAPP +39 342 8037922 SPEDIZIONE E RESO GRATUITI

Quotazione diamanti

quotazione diamanti

Dedichiamo questa pagina alla quotazione dei diamanti e alla conoscenza delle loro caratteristiche tecniche. Per meglio comprendere l’assoluta qualità dei nostri pregiati gioielli con diamanti, in relazione al loro prezzo e alle loro caratteristiche, ti consigliamo di leggere il nostro approfondimento sulla quotazione dei diamanti: come valutare un diamante e scoprire quali sono le sue caratteristiche

Dopo aver letto avrai le “competenze tecniche base” sulla quotazione dei diamanti e potrai fare dei confronti obiettivi tra i gioielli che intendi acquistare. Se sarai ancora indeciso, prima di acquistare un gioiello con diamanti parla con un nostro esperto per aiutarti a trovare il gioiello con il miglior rapporto qualità/prezzo più adatto alle tue esigenze.  I nostri esperti rispondono gratuitamente al numero verde 800.13.55.57
Nella scheda di tutti i nostri gioielli con diamanti potrete leggere le caratteristiche tecniche dei diamanti utilizzati e dell’oro. La stesse caratteristiche assieme alla foto del gioiello sono riportate nella certificazione dei diamanti che viene allegata su tutti i gioielli. I nostri laboratori orafi offrono un’ampia scelta di gioielli con diamante, ad oggi vantiamo circa 28.000 diverse varianti di gioielli che su richiesta realizziamo anche con carature diverse da quelle proposte online.

Clicca qui per scoprire la Classificazione dei Diamanti

 

Sicura provenienza dei nostri diamanti

Ci teniamo a sottolineare che realizziamo e vendiamo gioielli in oro utilizzando rigorosamente diamanti certificati e di sicura provenienza: tutte le aziende e i laborati orafi che collaborano con Torinogioielli  rispettano le normative vigenti e sostengono la campagna di sensibilizzazione e denuncia verso i cosiddetti diamanti insanguinati provenienti dallo sfruttamento di persone e risorse.

Caratteristiche  tecniche dei gioielli con diamanti

Le caratteristiche tecniche dei diamanti sono: caratura, taglio, colore e purezza. Invitiamo a diffidare da chi propone la vendita di diamanti e non pubblica questi valori in quanto non vi consente di valutare cosa state realmente acquistando. Ricordiamo che i diamanti neri, a differenza dei diamanti bianchi, non hanno il valore del colore e della purezza in quanto essendo neri la luce non li attraversa.

 

Diamanti Certificati: sia un buon regalo che un intelligente investimento

Comprare diamanti, è da sempre stata una scelta dettata sia dall’emozione che dalla volontà di fare un buon investimento: per chi vuole fare entrambe le cose proponiamo la vendita di diamanti certificati in blister.

Val al catalogo Diamanti Certificati

I nostri diamanti certificati vengono sigillati nel loro blister e poi confezionati in un’elegante confezione. I diamanti sono corredati dalla loro  carta d’identità dove vengono riportate le caratteristiche tecniche  del diamante acquistato. Nella nostra garanzia per maggiore chiarezza abbiamo riportato la tabella riportante la scala delle caratteristiche dei diamanti in modo che chi lo riceve in regalo possa apprezzarne al meglio la qualità.

loader
Torinogioielli
Invia tramite WhatsApp