WHATSAPP +39 342 8037922 SPEDIZIONE E RESO GRATUITI

Diamanti certificati IGI

Diamanti Certificati Igi

Per apprezzare l’autorità e il prestigio dei diamanti certificati IGI occorre conoscere l’importanza di questa azienda leader nella certificazione dei diamanti. Ad oggi la IGI analizza e classifica la più ampia varietà di diamanti e pietre preziose in più angoli del Mondo rispetto a qualsiasi altra organizzazione gemmologica internazionale. I diamanti che vengono certificati dalla Igi possono essere acquistati sigillati o montati sui gioielli più preziosi: la certificazione IGI è riconosciuta in tutto il Mondo e per un ulteriore tutela ( sia per l’acquirente che per i venditori )  il numero del certificato viene inciso al laser all’interno del diamante.

Diamanti Certificati IGI al miglior prezzo!

Certificato IGI cartaceo di un diamante

PERCHE' ACQUISTARE DIAMANTI CERTIFICATI IGI

Il certificato IGI, cartaceo e digitale, viene considerato una risorsa autorevole per l’autenticità e la valutazione della qualità dei diamanti in tutto il Mondo.

Chi possiede diamanti certificati IGI ha la certezza delle loro caratteristiche tecniche e potrà rivenderli con successo senza trovare diffidenze da eventuali acquirenti.

Il risultato di un ispezione e valutazione gemmologica di IGI fornisce un certificato con valori assoluti sul colore, sulla purezza, sul taglio e sul peso del diamante in esame. Nei laboratori IGI vengono utilizzate tecnologie all’avanguardia per determinare con esattezza matematica tutte le impercettibili sfumature delle caratteristiche dei diamanti.

La IGI ha sede presso i laboratori IGI ad Anversa, Tel Aviv, New York, Hong Kong, Hyderabad, Mumbai, Tokyo, Dubai, Toronto, Bangkok, Los Angeles, Delhi, Thrissur, Jaipur, Surat, Calcutta, Ahmedabad e Chennai.

diamante igi iscrizione laser

DIAMANTI CERTIFICATI IGI CON IL NUMERO DI CERTIFICATO INCISO AL LASER NEL DIAMANTE

L’iscrizione al laser del numero di certificato ad oggi va pretesa se si vuole essere certi di fare un’acquisto sicuro. Riportare il numero del certificato IGI nella cintura del diamante permette una rapida verifica di tutti i suoi dettagli tecnici, lo stessoo numero se riportato nel registro online di IGI consentirà di scaricare una copia digitale del certificato originale.

Il numero di certificato IGI inciso al laser sulla cintura del diamante non danneggia in alcun modo la lucentezza e le altre caratteristiche del diamante in quanto è visibile solo al microscopio.

Diamanti certificati IGI sigillati

DIAMANTI CERTIFICATI IGI SIGILLATI IN BLISTER A PROVA DI MANOMISSIONE

IGI vanta il primato di essere stato il primo laboratorio gemmologico a sigillare i diamanti, il sigillo trasparente protegge il diamante e garantisce la sua sicurezza proteggendolo da ogni forma di scambio o falsificazione.

Per praticità sul retro del sigillo viene riportato il riepilogo del report Gemmologico. Quando il sigillo di IGI viene aperto per estrarre il diamante non è più possibile richiuderlo.

ORDINA DIRETTAMENTE ONLINE I TUOI DIAMANTI DA INVESTIMENTO, SCEGLI LA CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE DEI DIAMANTI CERTIFICATI IGI

La Gioielleria Torino Gioielli dal 1949 vende diamanti certificati Igi sigillati, in cartina e montati sui gioielli più importanti. Consulta il nostro catalogo per acquistare in totale sicurezza un diamante sigillato certificato IGI. La collaborazione con i più importanti esponenti del mercato internazionale di diamanti e l’assenza di intermediari ci consenta di offrire il miglior rapporto qualità prezzo.

Vivi un’esperienza personalizzata

Acquista un diamante certificato Igi  facendoti assistere da un nostro esperto di diamanti

loader
Torinogioielli
Invia tramite WhatsApp