Pendente trilogy in Oro bianco con Diamante naturale taglio brillante

1,696.00

Concediti il prestigio di un Pendente trilogy in Oro bianco con Diamante naturale taglio brillante della tradizione orafa italiana, realizzato dai nostri maestri orafi.

Peso dell'oro (18 carati 750/1000)

2,7 grammi

Colore

Pietra

Carati

Numero pietre

Purezza pietra

Codice colore

Diamanti etici

I nostri diamanti oltre alla loro certificazione tecnica sono di certificata provenienza: selezioniamo esclusivamente diamanti non provenienti dallo sfruttamento delle persone e da zone di guerra. 
Torinogioielli aderisce al Kimberley Process, approfondisci la tua conoscenza sui diamanti etici.

Garanzia a vita

Tutti i Gioielli in vendita su Torinogioielli.com sono garantiti a vita. Torinogioielli sostituisce gratuitamente ogni articolo a seguito di danneggiamenti dovuti alla produzione.

L’usura dovuta all’utilizzo, l’uso improprio e l’ossidazione non sono coperti dalla garanzia. Ogni nostro gioiello viene realizzato a mano dai migliori orafi di Valenza, viene corredato da un Certificato di Garanzia ed autenticità che riporta l’esatta natura e peso di tutti i componenti e che ne attesta il valore e l’autenticità.

Ogni gioiello porta il punzone del fabbricante ed il titolo del metallo prezioso. L’oro utilizzato per la realizazzazione dei nostri gioielli è rigorosamente titolato 18 carati 750/1000 ed è conforme alle limitazioni inerenti il nickel, il piombo e il cadmio, nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Ogni nostro gioiello viene realizzato a mano nei migliori laboraori orafi Italiani ed è corredato di garanzia e certificato di autenticità. Esperti gemmologi selezionano e certificano le migliori pietre preziose provenienti da tutto il Mondo. Tutti i nostri diamanti sono “conflict free”.

Nella Certificazione dei Gioielli riportiamo:

La foto del gioiello, il numero del certificato, il codice del gioiello, il titolo e il peso dell’oro e le caratteristiche tecniche di ogni singola pietra. Torinogioielli riporta in ogni sua certificazione che i gioielli vengono realizzati esclusivamente a mano in Italia e che i diamanti utilizzati rispettano il Kimberley Process.