Anello in Oro bianco con Perla giapponese e Diamante naturale taglio brillante

1.391

*Il prezzo è comprensivo di IVA, garanzia a vita, costi di spedizione, confezione regalo, incisione gratuita e dedica scritta nel Certificato del gioiello.

Torinogioielli seleziona esclusivamente diamanti naturali non provenienti da zone di guerra e dallo sfruttamento. Concediti il prestigio di un Anello in Oro bianco con Perla giapponese e Diamante naturale taglio brillante della tradizione orafa italiana, fallo realizzare su misura dai nostri maestri orafi.

BISOGNO DI AIUTO?

Parla con un nostro esperto di diamanti
e pietre preziose.


Peso dell'oro (18 carati 750/1000)

6,70 grammi

Colore

Pietra

Carati

Numero pietre

Purezza pietra

Codice colore

Pietra

Numero pietre

Codice colore

Incisione gratuita

L’incisone interna nel gambo degli anelli è sempre gratuita. Indicativamente, tutti gli anelli con un peso pari o superiore a 3 grammi possono essere incisi: se sei indeciso sull’incisione puoi leggere il nostro approfondimento sulle incisioni degli anelli.

Diamanti etici

Dal 1949 Torinogioielli è un’eccellenza nel mondo dei gioielli, siamo specializzati nella vendita esclusiva di diamanti etic naturali certificati da rinomati laboratori come IGI, GIA e HRD.

Ogni diamante a partire da 0.30ct viene selezionato da Alberto Ferrari eal suo interno viene inciso al laser il suo numero di certificato garantendo così una tracciabilità assoluta.

Questo impegno per la qualità e l’etica si traduce in gioielli di straordinaria bellezza, realizzati con pietre preziose provenienti da fonti etiche e certificate da autorità rinomate nel settore. Torinogioielli rappresenta il punto di riferimento per chi cerca non solo l’eccellenza orafa italiana ma anche la sicurezza di investire e possedere in diamanti naturali, autentici e responsabilmente ottenuti.

Cambio taglia gratuito

Dal 1949 Torinogioielli si distingue per la realizzazione  di anelli su misura. Ogni anello è frutto di maestria artigianale dove la passione per i dettagli e la precisione si fondono per dare vita a gioielli senza tempo.

Ciò che rende Torinogioielli unico è anche l’attenzione al servizio post vendita. Oltre a offrire anelli su misura impeccabili, Torinogioielli garantisce la completa soddisfazione del cliente attraverso la rimessa di misura degli anelli gratuita.

Questo significa che ogni cliente ha la possibilità di personalizzare il proprio gioiello non solo durante la creazione, ma anche dopo l’acquisto.

Se non consoci la sua misura ti consigliamo di far realizzare il suo anello di misura 14. Se non dovesse andare bene non preoccuparti, rifaremo l’anello senza addebitarti i costi della nuova realizzazione.

Le uniche spese a tuo carico saranno i costi di ritiro e di spedizione con corriere espresso  (assicurazione compresa) che ammontano a 250€.

Garanzia a vita

Tutti i Gioielli in vendita su Torinogioielli.com sono garantiti a vita. Torinogioielli sostituisce gratuitamente ogni articolo a seguito di danneggiamenti dovuti alla produzione.

L’usura dovuta all’utilizzo, l’uso improprio e l’ossidazione non sono coperti dalla garanzia. Ogni nostro gioiello viene realizzato a mano dai migliori orafi di Valenza, viene corredato da un Certificato di Garanzia ed autenticità che riporta l’esatta natura e peso di tutti i componenti e che ne attesta il valore e l’autenticità.

Ogni gioiello porta il punzone del fabbricante ed il titolo del metallo prezioso. L’oro utilizzato per la realizzazione dei nostri gioielli è rigorosamente titolato 18 carati 750/1000 ed è conforme alle limitazioni inerenti il nickel, il piombo e il cadmio, nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Ogni nostro gioiello viene realizzato a mano nei migliori laboraori orafi Italiani ed è corredato di garanzia e certificato di autenticità. Esperti gemmologi selezionano e certificano le migliori pietre preziose provenienti da tutto il Mondo. Tutti i nostri diamanti sono “conflict free”.

Nella Certificazione dei Gioielli riportiamo:

La foto del gioiello, il numero del certificato, il codice del gioiello, il titolo e il peso dell’oro e le caratteristiche tecniche di ogni singola pietra. Torinogioielli riporta in ogni sua certificazione che i gioielli vengono realizzati esclusivamente a mano in Italia e che i diamanti utilizzati rispettano il Kimberley Process.