WHATSAPP +39 342 8037922 SPEDIZIONE E RESO GRATUITI

Anello Cuntrari con diamante al contrario

Anello Cuntrari

Alberto Ferrari disegnando l’anello Cuntrari ha rivoluzionato il modo in cui si possono indossare i diamanti.  La ricerca durata 2 anni è stata quella di stravolgere in chiave moderna il concetto del classico anello solitario incastonando per la prima volta nella storia un diamante al contrario.

Torinogioielli dal 1949 ha sviluppato un’esperienza senza pari nella produzione delle migliori montature in oro 18 carati. Le nostre creazioni artigianali vengono sottoposte a meticolosi test in uno specifico laboratorio utilizzando una strumentazione all’avanguardia. La ricerca dell’eccellenza inizia dalle materie prime, tutti i nostri diamanti sono naturali e non provengono da zone di guerra e dallo sfruttamento dei lavoratori.

Anello Cuntrari Alberto Ferrari

L’elegante provocazione del diamante al contrario

L’anello Cuntrari rappresenta la massima espressione di un gusto contemporaneo semplice e ricercato. L’estetica pulita e le linee minimali della sua montatura si distinguono con una particolare lavorazione dell’oro per esaltare ai massimi livelli la forma naturale del diamante al contrario.

Anello Cuntrari Alberto Ferrari
Anello Cuntrari con il diamante con la punta verso l'alto
Anello Cuntrari

Rifiutiamo di farci sottomettere

Non è un piccolo desiderio per quanto ovviamente irrealizzabile aspirare al destino immortale di un diamante?  Non è forse questo il senso dell’anello Cuntrari?  Un’anello nato per essere diverso ed esprimere la meravigliosa utopia della nostra stessa esistenza. Esaltare la bellezza della donna amata significa riconoscere la sua fragilità e al tempo stesso la nobiltà di quella stessa fragilità. Noi dichiariamo alle tenebre che non ci lasciamo condizionare dalla brevità della nostra vita… che noi rifiutiamo di farci sottomettere.

Cuntrari anello

La maestria dei nostri artigiani è stata quella di saper incastonare un diamante al contrario, un’impresa unica mai realizzata che rende l’anello Cuntrari un’icona immortale dell’eccellenza orafa italiana.

cuntrari anello con diamante al contrario

La bellezza impeccabile del Cuntrari è garantita dai rigorosi controlli estetici effettuati personalmente dai maestri orafi di Torinogioielli durante ogni fase della produzione. Competenza, preparazione tecnica e attrezzature esclusive garantiscono la stabilità della montatura su cui viene incastonato il diamante che vi accompagnerà per sempre.

Alberto Ferrari dedica l’anima del Cuntrari ai suoi genitori Margherita e Gianfranco come ringraziamento per averlo guidato nella ricerca del giusto equilibrio restando sempre al di sopra dei soliti schemi.

Carrello

loader
Torinogioielli
Invia tramite WhatsApp