WHATSAPP +39 342 8037922 SPEDIZIONE E RESO GRATUITI

Anello Cuntrari

2,20016,900

*Il prezzo è comprensivo di IVA, garanzia a vita, costi di spedizione, confezione regalo, incisione e dedica scritta nel Certificato del gioiello.

Svuota
PARLA CON UN NOSTRO ESPERTO
RISERVATI UN APPUNTAMENTO

Anello Cuntrari

Alberto Ferrari disegnando l’anello Cuntrari ha rivoluzionato il modo in cui si possono indossare i diamanti. La ricerca durata 2 anni è stata quella di stravolgere in chiave moderna il concetto del classico anello solitario incastonando per la prima volta nella storia un diamante al contrario.

Cambio taglia gratuito

Se non consoci la sua misura ti consigliamo di far realizzare il suo anello di misura 14. Se non dovesse andare bene non preoccuparti, rifaremo l’anello senza addebitarti i costi della nuova realizzazione. Le uniche spese a tuo carico saranno i costi di ritiro e di spedizione (con assicurazione) che ammontano a 70,00€.

Incisione gratuita

L’incisone interna nel gambo degli anelli è sempre gratuita. Indicativamente, tutti gli anelli con un peso pari o superiore a 3 grammi possono essere incisi: se sei indeciso sull’incisione puoi leggere il nostro approfondimento sulle incisioni degli anelli.

Diamanti etici

I nostri diamanti oltre alla loro certificazione tecnica sono di certificata provenienza: selezioniamo esclusivamente diamanti non provenienti dallo sfruttamento delle persone e da zone di guerra.

Torinogioielli aderisce al Kimberley Process, approfondisci la tua conoscenza sui diamanti etici.

Garanzia a vita

Tutti i Gioielli in vendita su Torinogioielli.com sono garantiti a vita. Torinogioielli sostituisce gratuitamente ogni articolo a seguito di danneggiamenti dovuti alla produzione.

L’usura dovuta all’utilizzo, l’uso improprio e l’ossidazione non sono coperti dalla garanzia. Ogni nostro gioiello viene realizzato a mano dai migliori orafi di Valenza, viene corredato da un Certificato di Garanzia ed autenticità che riporta l’esatta natura e peso di tutti i componenti e che ne attesta il valore e l’autenticità.

Ogni gioiello porta il punzone del fabbricante ed il titolo del metallo prezioso. L’oro utilizzato per la realizzazione dei nostri gioielli è rigorosamente titolato 18 carati 750/1000 ed è conforme alle limitazioni inerenti il nickel, il piombo e il cadmio, nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Ogni nostro gioiello viene realizzato a mano nei migliori laboraori orafi Italiani ed è corredato di garanzia e certificato di autenticità. Esperti gemmologi selezionano e certificano le migliori pietre preziose provenienti da tutto il Mondo. Tutti i nostri diamanti sono “conflict free”.

Nella Certificazione dei Gioielli riportiamo:

La foto del gioiello, il numero del certificato, il codice del gioiello, il titolo e il peso dell’oro e le caratteristiche tecniche di ogni singola pietra. Torinogioielli riporta in ogni sua certificazione che i gioielli vengono realizzati esclusivamente a mano in Italia e che i diamanti utilizzati rispettano il Kimberley Process.

Anello Cuntrari Alberto Ferrari

Torinogioielli dal 1949 ha sviluppato un’esperienza senza pari nella produzione delle migliori montature in oro 18 carati. Le nostre creazioni artigianali vengono sottoposte a meticolosi test in uno specifico laboratorio utilizzando una strumentazione all’avanguardia. La ricerca dell’eccellenza inizia dalle materie prime, tutti i nostri diamanti sono naturali e non provengono da zone di guerra e dallo sfruttamento dei lavoratori.

L’elegante provocazione del diamante al contrario

L’anello Cuntrari rappresenta la massima espressione di un gusto contemporaneo semplice e ricercato. L’estetica pulita e le linee minimali della sua montatura si distinguono con una particolare lavorazione dell’oro per esaltare ai massimi livelli la forma naturale del diamante al contrario.

Anello Cuntrari Alberto Ferrari
Anello Cuntrari in oro rosa con il diamante con la punta verso l'alto
Anello Cuntrari

Rifiutiamo di farci sottomettere

Non è un piccolo desiderio per quanto ovviamente irrealizzabile aspirare al destino immortale di un diamante?  Non è forse questo il senso di un anello solitario?  Un anello nato per essere diverso ed esprimere la meravigliosa utopia della nostra stessa esistenza. Esaltare la bellezza della donna amata significa riconoscere la sua fragilità e al tempo stesso la nobiltà di quella stessa fragilità. Noi dichiariamo alle tenebre che non ci lasciamo condizionare dalla brevità della nostra vita… che noi rifiutiamo di farci sottomettere.

Cuntrari anello

La maestria dei nostri artigiani è stata quella di saper incastonare un diamante al contrario, un’impresa unica mai realizzata che rende l’anello Cuntrari un’icona immortale dell’eccellenza orafa italiana.

Anello Cuntrari in oro giallo

La bellezza impeccabile del Cuntrari è garantita dai rigorosi controlli estetici effettuati personalmente dai maestri orafi di Torinogioielli durante ogni fase della produzione. Competenza, preparazione tecnica e attrezzature esclusive garantiscono la stabilità della montatura su cui viene incastonato il diamante che vi accompagnerà per sempre.

Anello Cuntrari con diamante al contrario

Alberto Ferrari dedica l’anima del Cuntrari ai suoi genitori Margherita e Gianfranco come ringraziamento per averlo guidato nella ricerca del giusto equilibrio restando sempre al di sopra dei soliti schemi.

loader
Torinogioielli
Invia tramite WhatsApp