Pendente in Oro rosso con Diamante nero per irraggiamento

352.00

*Il prezzo è comprensivo di IVA, garanzia a vita, costi di spedizione, confezione regalo, incisione e dedica scritta nel Certificato del gioiello.

Concediti il prestigio di un Pendente in Oro rosso con Diamante nero per irraggiamento della tradizione orafa italiana, realizzato dai nostri maestri orafi.

COD: TOG3698 Categorie: ,
Peso dell'oro (18 carati 750/1000)

2,1 grammi

Colore

Pietra

Carati

Numero pietre

Codice colore

Diamanti etici

I nostri diamanti oltre alla loro certificazione tecnica sono di certificata provenienza: selezioniamo esclusivamente diamanti non provenienti dallo sfruttamento delle persone e da zone di guerra. 
Torinogioielli aderisce al Kimberley Process, approfondisci la tua conoscenza sui diamanti etici.

Garanzia a vita

Tutti i Gioielli in vendita su Torinogioielli.com sono garantiti a vita. Torinogioielli sostituisce gratuitamente ogni articolo a seguito di danneggiamenti dovuti alla produzione.

L’usura dovuta all’utilizzo, l’uso improprio e l’ossidazione non sono coperti dalla garanzia. Ogni nostro gioiello viene realizzato a mano dai migliori orafi di Valenza, viene corredato da un Certificato di Garanzia ed autenticità che riporta l’esatta natura e peso di tutti i componenti e che ne attesta il valore e l’autenticità.

Ogni gioiello porta il punzone del fabbricante ed il titolo del metallo prezioso. L’oro utilizzato per la realizazzazione dei nostri gioielli è rigorosamente titolato 18 carati 750/1000 ed è conforme alle limitazioni inerenti il nickel, il piombo e il cadmio, nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Ogni nostro gioiello viene realizzato a mano nei migliori laboraori orafi Italiani ed è corredato di garanzia e certificato di autenticità. Esperti gemmologi selezionano e certificano le migliori pietre preziose provenienti da tutto il Mondo. Tutti i nostri diamanti sono “conflict free”.

Nella Certificazione dei Gioielli riportiamo:

La foto del gioiello, il numero del certificato, il codice del gioiello, il titolo e il peso dell’oro e le caratteristiche tecniche di ogni singola pietra. Torinogioielli riporta in ogni sua certificazione che i gioielli vengono realizzati esclusivamente a mano in Italia e che i diamanti utilizzati rispettano il Kimberley Process.